MARATHON CONCERT 2015
“Like Forrest Gump”

Domenica 6 Settembre 2015
Partenza: ore 10.00 Ravello (SA) – Piazza Duomo
Arrivo: ore 18.00 circa Capaccio (SA) – Templi di Paestum

 

ISCRIVITI ON-LINE oppure
SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE (da inviare via fax o via e-mail)

1. La manifestazione prevede un percorso di circa 67 Km con partenza alle 10.00 da Ravello e l’arrivo alle 18.00 nei pressi dei Templi Greci di Paestum. Alle 21.00 due concerti si svolgeranno contemporaneamente a Ravello e Paestum per gemellare le due città affacciate sul golfo di Salerno.
2. La corsa non è agonistica e gli atleti potranno sia partire da Ravello percorrendo l’intero percorso sia unirsi al gruppo nei previsti punti di aggregazione e arrivare quindi tutti in gruppo all’interno dell’area archeologica dei Templi di Paestum, dove saranno accolti per la premiazione di rito.
3. Gli atleti correranno in gruppo con scorta tecnica con una media di circa 8,5 km/h (7min/km). Gli atleti che non correranno nel gruppo saranno considerati fuori dalla manifestazione e pertanto procederanno senza il supporto organizzativo e scorta tecnica.
4. Mezzi dell’organizzazione e la squadra ciclistica della Movicoast seguiranno gli atleti per fornire la necessaria assistenza e ristori volanti lungo il percorso e per dare l’opportunità ai concorrenti che avranno svolto solo alcune frazioni del percorso di essere eventualmente trasportati. Sui mezzi a seguito della manifestazione i corridori potranno anche depositare zaini con l’occorrente per il dopogara.
5. Adeguato ristoro sarà garantito lungo il percorso mediante i mezzi dell’organizzazione e all’arrivo con rinfresco riservato agli atleti ed allo staff di supporto.
6. Alla manifestazione possono partecipare atleti maggiorenni in possesso di regolare tessera di idoneità al podismo agonistico o di certificato medico di sana e robusta costituzione;
7. La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Agli atleti sarà regalata una maglia tecnica da indossare durante la maratona di colore diverso a secondo del percorso scelto (intero o parziale), gadget dell’organizzazione (pacco gara) e n°2 biglietti per concerti organizzati dalla “Ravello Concert Society”.
Tutti gli atleti giunti al traguardo riceveranno la medaglia ricordo
8. E’ assicurato il transfer di ritorno fino a Ravello a cura dell’organizzazione;
9. Le adesioni possono essere effettuate entro le ore 24.00 di Giovedì 3 Settembre via fax 0893115086 o alle seguenti mail: iscrizioni@cavaiola.it o info@movicoast.com. All’atto dell’iscrizione bisognerà indicare la taglia della maglia, il tipo di percorso e se si richiede transfer di ritorno, che viene garantito fino a Ravello.
10. I punti di aggregazione lungo il percorso e i limiti temporali di passaggio e aggregazione (cancello orario) sono i seguenti:
a) Maiori: SS163 Amalfitana incrocio Corso Reginna (percorso restante 57 km): ore 11.00;
b) Vietri sul Mare: incrocio SS163 Costiera Amalfitana (percorso restante 42 km): ore 12.30
c) Salerno via Salvatore Allende, c/o Nuovo Porto turistico “Marina d’Arechi” (di fronte a Tiesse Megastore) (percorso restante 30 km): ore 13.40
d) Pontecagnano: incrocio via Salvador Allende con via Mare Adriatico (percorso restante 24 km): ore 14.15-14.30
e) Eboli, incrocio sp 175 con via Campolongo (percorso restante 13 km): ore 15.30-16.00
f) Capaccio, via Foce del Sele c/o bar “Il tempio di Hera” (percorso restante 7 km): ore 16.45-17.00
Per ulteriori informazioni contattare: info@cavaiola.it – info@movicoast.com tel.: 328/4736852

TABELLA ORARIA

ISCRIVITI ON-LINE oppure
SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE (da inviare via fax o via e-mail)